Fougère Nobile

NOBILE 1942 Fougère Nobile profumi artigianali italiani francesi freschi persistenti donna uomo on line al tabacco profumo di vaniglia charme odore odori essenze naturali

Fougère Nobile
Fougère NobileZoom
Fougère Nobile
Fougère NobileZoom
Fougère Nobile
Fougère NobileZoom
Fougère Nobile
Fougère NobileZoom
Fougère Nobile

I rigati
Fougère Nobile

Ritratto olfattivo di un Gentiluomo - Anno 1946   “Un accordo fougère  che per l’epoca risultava avanguardista. Con note di testa acquatiche, spumeggianti ed evocative di  acqua frizzante e bitter soda

Ritratto olfattivo di un Gentiluomo - Anno 1946

 

“Un accordo fougère  che per l’epoca risultava avanguardista. Con note di testa acquatiche, spumeggianti ed evocative di  acqua frizzante e bitter soda per esaltare una sua visione positiva del futuro.

Un accordo fougère  che simboleggia la sua devozione verso la famiglia, perché di per sé richiama alla natura intesa come rifugio,  per le sue  note  di origine naturale.

Un accordo fougère  che, nato alla fine dell’800 con la comparsa di due fragranze  innovative ad opera di due famosissime Maison,  riscuoterà successo solo negli anni ’60 e, da sfaccettatura progressista, si trasformerà in un classico contemporaneo. Ciò evidenzia la sua apertura al mondo, il suo interesse verso altre realtà diverse da quella italiana.

Un accordo fougère per dimostrare il suo grande charme e la sua predisposizione a ricercare il particolare che lo rendeva attraente. È un uomo che si  distingue per essere sofisticato. Indossa il profumo di nessuno evidenziando la sua individualità, il suo coraggio e la sua forte personalità  da cui molte donne sono attratte.

Infine un accordo fougère  per il suo legame con la tradizione. Il passato fa da guida, in modo da costruire un futuro migliore. Un passato fatto di evocazioni olfattive come il tabacco, l’odore delle crema da rasatura, le note di vaniglia e la  fava tonka.” 

 

Anne Sophie Benagiel