Patchouli Nobile

NOBILE 1942 Patchouli Nobile profumo profumi italiani artigianali artigianato fragranza essenza essenze naturali odori odore mandarino siciliano bergamotto cuoio ambra geranio

Patchouli Nobile
Patchouli NobileZoom
Patchouli Nobile

Assaggi Profumati
Patchouli Nobile

Veramente virile.

Non importa a volte se piace o non piace, ma sappiate che è virile. Indossato da una donna invece risulta elegante e avvolgente. Come un tacco alto, non lo si porta tutti i giorni ma ha sempre il suo fascino.

Sul Times, nel novembre del 2009, quando uscì Patchouli Nobile, Luca Turin, il più accreditato critico del mondo profumato, l’ha definito “tra le 10 fragranze più interessanti del momento”. Possiamo dargli torto?

Con la sua apertura di agrumi speziati, quali il bergamotto, il mandarino siciliano, il néroli e il cardamomo si apre un viaggio emozionale senza confini che riporta alle proprie origini, alla comunione con la natura, che il cuore fiorito di geranio, fiori d’arancio e mirra evocano, e all’ascolto dell’istinto primordiale, che un pizzico di ambra, il labdano, la fava tonka, il patchouli riportano alla nostra mente, con un finale di cuoio e legno di sandalo.