Acqua Nobile

NOBILE 1942 Acqua Nobile profumo profumi italiani artigianali artigianato fragranza essenza essenze naturali odore odori bergamotto cardamomo geranio cuoio legno di sandalo arancio fiori

Acqua Nobile
Acqua NobileZoom
Acqua Nobile

Assaggi Profumati
Acqua Nobile

Acqua: rievoca, energia, forza, potenza vitale. NOBILE : una famiglia che, nella sua storia, ha posto Il profumo al centro della propria vita e del proprio lavoro con determinazione costanza e impegno.

Questa fragranza non si chiama “acqua” nel senso della colonia leggera, ma “acqua” come elemento vitale. Un’energetica compagna della propria giornata di lavoro.

Nel suo accordo armonioso frizzante, ma senza eccessi, puro, ma con carattere, si propone come una fragranza che riesce a donare a chi la indossa un senso di completezza e forza, raffinato ma deciso. Acqua Nobile:  un armonioso connubio tra l’acqua, elemento vitale in continua evoluzione e movimento e il ricordo di una passione familiare coltivata con amore e dedizione.

 Una testa italiana di bergamotto, mandarino di Sicilia, néroli, e cardamomo con cui la fragranza si apre, lasciano spazio a quelle fiorite di geranio, fior d’arancio e mirra. La chiusura in cui il laudano precede la fava tonka è piena di forza così come lo è la potenza dell’acqua, e ha in sé il carattere del patchouli, del cuoio e del legno di sandalo.

 

FAMIGLIA OLFATTIVA: FIORITO